RECALLER

RECALLER… TI CAMBIA LA VITA

Recaller è un programma che guida il recupero della tolleranza alimentare consentendo di ridurre l’infiammazione correlata con il cibo. I prelievi capillari sono inviati al nostro laboratorio, in cui si misurano due importanti sostanze infiammatorie (le citochine BAFF e PAF), il cui valore aumenta nel sangue anche quando alcuni alimenti sono assunti in eccesso o non sono tollerati dall’organismo. Inoltre il test analizza i livelli delle immunoglobuline G verso i diversi cibi e verso i grandi gruppi alimentari. Un centro medico specialistico, interpreta i risultati definisce il profilo alimentare ideale per ogni persona, fornendo le indicazioni dietetiche per il recupero della tolleranza immunologica con una alimentazione sana, varia e gustosa.

QUANDO IL CORPO REAGISCE AL CIBO: RICONOSCERE I SEGNALI

La moderna immunologia ci spiega oggi che artrite, dermatite, colite, cefalea ed emicrania, tosse acne, riniti, gonfiori, cistiti e candidosi recidivanti, insieme a tante altre condizioni di disagio, sono semplicemente le valvole di sfogo di una simbolica PENTOLA A PRESSIONE che rappresenta l’organismo infiammato e sovraccarico. Non serve più convivere rassegnati con questi disturbi!

Alimenti comuni di per sè sani, come frumento e glutine, latte e latticini, cibi fermentati e cibi che contengono Nichel posso, a nostra insaputa, scatenare reazioni infiammatorie che si accumulano progressivamente.

E’ possibile decifrare e comprendere questi segnali di allarme prima che diventino incontrollabili. Recaller consente di valutare il livello di infiammazione e personalizzare la strada alimentare verso il benessere, indicando quali siano gli alimenti più adatti a ciascuno.

IL CIBO E’ UN AMICO: IMPARIAMO A CONOSCERLO!

NOI TI POSSIAMO AIUTARE, CHIAMACI AL NUMERO 030-980630

www.recallerprogram.com

Share by: